sabato 24 ottobre 2009

Heidi, il Lessotan ed il calo di pressione







Heidi ed il Lessotan

N: [Verso]
H: Nonnino, non preoccuparti, sulla confezione c’è scritto che posso prenderle anch’io
N [Verso]
H: Cavolo, sono agitata e non riesco a dormire, solo un paio di gocce
N: [Verso]
H: Ma dai, guarda, le controindicazioni sono proprio minime…devi stare attento solo se sei un cardiopatico e io non ho mai avuto di queste patologie!!!
N: [Verso]
H: Lo so che ho ereditato il morbo di Atreiu, ma non è indicato sul foglio illustrativo! Dai lo faccio provare a Peter…Peter!! Vieni qua!!
P: [Fischio]
H: Ecco Peter, bevi un paio di gocce di Lessotan che il nonno dice che fanno male
P: [Fischio]
H: Ecco vedi nonno, non ti preoccupare, guarda Peter, non gli è successo nulla
P: [Fischia come se stesse dormendo/russando]
H: Peter, Peter, Peter!!!!

Heidi ed il calo di pressione

H: Nonno, Peter, Clara, mi sento, mi sento svenire
P: [Fischio]
N: [Verso]
C: [Rumore]
P: [Fischio]
N: [Verso]
C: [Rumore]
P: [Fischio]
N: [Verso]
C: [Rumore]
P: [Fischio]
N: [Verso]
C: [Rumore]

Nessun commento:

Posta un commento