lunedì 26 ottobre 2009

La matrice (parodia di Matrix) -Il temperamatite





VFC: Neon si trova di fronte all’agente Smith, dove lo sta interrogando in una sala all’interno del distretto di polizia

S: Come vede dalla quantità di documenti la tenevamo d’occhio da diverso tempo signor Neon, sappiamo che le piace scaricare da Emule, Limewire ed ultimamente anche da Bittorent. Inoltre ascolta web-radio come RWS, segue i filmati dei Ciambellani su youtube e ne consulta il blog. Per di più sappiamo che è contatto con due loschi figuri: uno che si fa chiamare Amadeus e l’altra lo chiamavano Trinità. Quindi potrà ben capire che si trova in una posizione scomoda, ma oggi mi sento generoso e voglio darle un’altra possibilità. Se lei collabora, condividendo con noi tutte le informazioni in suo possesso riguardo a costoro avrà la possibilità di ripartire da zero, lei a capito proprio bene, ripartire da zero, una nuova vita, è un’offerta che non può rifiutare, se accetta subito avrà in regalo un pratico temperamatite in argento, allora cosa mi dice?
N: La sua proposta è molto allettante, ma io ne ho una migliore: lei si tiene il suo temperamatite e ci tempera il mio dito medio
S: Va bene

[Rumore di frullatore]N: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

VFC: Neon si risveglia nella sua camera, ha ancora il rumore del temperamatite nelle orecchie, ma sembra che tutto sia stato un sogno, fino a quando non si osserva la mano monca

N:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Nessun commento:

Posta un commento