sabato 17 ottobre 2009

La matrice (parodia di Matrix) - L'inizio




VFC:
Neon, un impiegato come tanti altri, si trova nella sua camera da letto a fare una pennichella, quando ad un certo punto, dal suo computer …

PC: Svegliati Neon
N: No mamma dai, ancora due minuti
PC: Neon, svegliati
N: Ho detto due minuti dai … sto facendo un sogno bellissimo
PC: Se vengo li ti tiro un cazzotto
N: No, eccomi mamma, mi alzo…. Ma… sono da solo in stanza, con chi stò parlando?
PC: Stai parlando con me cretino
N:Con me chi?
PC: Con il computer
N: No, dai, Jack? Jack dove sei? Jack?
PC: Non sono Jack!
N: Dai smettila, l’ultima volta ti sei nascosto nel controsoffitto ed hai fatto finta di essere mia nonna tornata dall’aldilà per controllarmi quando mangio la Nutella di notte
PC: Ma la vuoi piantare!?! Guarda il monitor del PC e poi capirai…
N: Io non capisco niente
PC: Ma allora sei davvero tarato!!!
N:Che figata, ogni volta che dici qualcosa appare sul monitor
PC: E certo, sono io che ti sto parlando
N:Mmmmmm… non ci credo, prova a dire qualcosa di impossibile
PC:Senonlasmettidiriempirmididomandelaprossimavoltachedormitigirouncavousbintornoalcolloelotirofinchenonmuoriagonizzante
N: (Ripetendo)…rofinchenonmuoriagonizzante, cavolo, ma allora sei davvero tu!!
PC: Era ora che ti fidassi di me! Ascoltami bene Neon, segui il bianconiglio
N: Scusa, non ho capito
PC: Dicevo, segui il bianconiglio
N:Ehhhhhh!!!
PC: Ufff, che palle, vai in discoteca e troverai qualcuno che ti potrà spiegare cos’è la Matrice

VFC: E così Neon, dopo essersi vestito, uscì di casa e si diresse nella discoteca del paese

Nessun commento:

Posta un commento