giovedì 13 agosto 2009

Preservativi del Menga




L: Amici, benvenuti anche oggi al Larashop una saluto dalla vostra Lara
I: e da Ivan
L: Ivan, descrivi subito il prodotto di oggi
I: Certo mamma, il prodotto di oggi..
L: … sono i magnifici preservativi del Menga, Ivan spiega subito alla Sciura Maria il funzionamento di questi preservativi
I: Beh, credo che la Sciura Maria a riguardo abbia più esperienza di me comunque questi preservativi hanno un particolarità, servono …
L … a ringiovanire la popolazione italiana!!! L’Italia è un popolo di vecchi ed anziani? Servono dei giovani che portino avanti la nostra nazione? Per questo la del Menga ha realizzato questi preservativi bucati, vero Ivan?
I: Si mamma, i preservativi sono bucati, anche se …
L: … sono resistentissimi: possono contenere 1235 litri di acqua e resistono a temperatura che vanno dai – 375° a 1400°, naturalmente, grazie al loro foro, sarà semplicissimo diminuire la media di età degli italiani in pochi decenni. In un pacco avrete 5 preservativi del Menga e come simpatico gadget un anello vibrante per fare delle ottime torte casalinghe.
I: Il prezzo per ogni pacco è di…
L: … no, no, non è importante, Sciura Maria, non far lasciar andar via questa incredibile occasione per poter anche tu contribuire allo sviluppo del nostro stato, forza, chiama ed acquista. Chiamate, chiamate e chiavate!!! Ciao Sciura Maria, ciao!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento