sabato 15 agosto 2009

Storia di pirati 3

1.

S: Corpo di mille balene, con quel colpo da principiante mi avevi quasi colpito

P: Avrei potuto, ma mi piace divertirmi con un impedito

2.

S: E’ vero che ti chiamano mezzo-uomo perché la gente per vederti si piega?

P: Mi hanno detto che le donne quanto ti vedono nudo ridono, è per questo che ti chiamano mezza-sega?

3.

S: Forza fellone, ancora due stoccate e sei finito!

P: Cosa parli che sei più floscio della pasta scotta di mio zio Vito!

4.

S: Ogni nemico l'ho sempre annientato

P: Col tuo fiato, sicuramente l'avrai soffocato

5.

S: Oggi sul ciglio della strada ho visto un escremento che ti rassomigliava

P: Sei sicuro che non fosse un pezzo di specchio che la tua immagine specchiava?

6.

S: Meno male che comincia a far freddo, così almeno ti coprirai completamente

P: Sarebbe solo un modo per non sentire il tuo fetore costantemente

7.

S: Sei più fastidioso di un’unghia incarnita

P: Al tuo posto la diarrea sarebbe preferita


Nessun commento:

Posta un commento