lunedì 24 agosto 2009

PC del Menga




L: Amici, benvenuti anche oggi al Larashop una saluto dalla vostra Lara
I: e da Ivan
L: Oggi siamo qui per presentarvi un prodotto incredibile, forza Ivan, spiega alla Sciura Maria l’opportunità che le stiamo offrendo
I: Si mamma, alla Sciura Maria stiamo proponendo di essere sempre al passo con i tempi grazie …
L: … all’iper-tecnologico Personal Computer del Menga, avete capito bene!!! I tecnici di del Menga hanno sviluppato calcolatore da far impallidire Bill Gates e Steve Jobs, ma Ivan, spiega alla Sciura Maria in termini semplici, quali sono le novità introdotte
I: Si mamma, il Personal Computer del Menga…
L: … utilizza invece del linguaggio ASCII il linguaggio ASCIA che permette di aumentare la potenza del calcolo numerico della macchina grazie a microconduttori positronici in grado di fornite un sistema V per T per Y alla seconda pari alla metà del triplo della radice del figlio del nipote del cognato della suora di mia sorella Pina!!!! Capisci Sciura Maria, è incredibile!!!
I: Si mamma, ed in più …
L: … ed in più il Personal Computer del Menga permette di avere icone a monitor al gusto fragola o frutti di bosco, uno spazio sul disco fisso lavabile anche a 30° ed un monitor a cristalli liquidi con assorbente interno!!!
I: Si mamma, sono ben 256 i brevetti depositati per poter realizzare questo innovativo Personal Computer, forza Sciura Maria il Personal Computer del Menga costa solo…
L: … No Ivan, la tecnologia e lo sviluppo non hanno prezzo, Sciura Maria, non ti preoccupare chiama, prenota il tuo Personal Computer del Menga e poi al prezzo ci pensiamo dopo, cosa aspetti Sciura Maria, chiamate, chiamate, chiamate!!! Ciao Sciura Maria, ciao!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento