venerdì 7 agosto 2009

Storia di pirati 1

Puntata 1

1.

S: Beccati questo,brutto marrano

P: Beccati a me non lo dici, brutto fagiano

2.

S: Tuo padre quando sei nato deve essere rimasto basito

P: Almeno il mio può essere reperito

3.

S: Sei la persona più viscida che abbia mai visto

P: Ma ti sei mai guardato alle specchio? Mò bekkati chisto

4.

S: Persino i topi quando sentono il tuo odore scappano

P: E quando sentono il tuo, direttamente si ammazzano

5.

S: Ieri ti ho mandato un’e-mail, ma persino lei non si voleva far scaricare dal tuo computer

P: Ed io ieri ho visto la tua ex, che ti ha scaricato perché preferiva di gran lunga il suo setter

6.

S: Non ho mai visto uno spadaccino più goffo di te

P: Avresti potuto, ma eri impegnato a farti un bidè

7.

S: Hai la testa talmente vuota che sembra una noce di cocco

P: E nella tua c’è l’eco se ci si potesse fare uno schiocco







Nessun commento:

Posta un commento